A LivingKitchen Scavolini per la prima volta

In pochi anni #LivingKitchen, rassegna dedicata alla cucina e che si svolge nell’ambinto di Imm Cologne, è diventata un imprtante evento a livello internazionale.In questi giorni ( dal 16 al 17 gennaio 2017 ) si sta svolgendo l’edizione di quest’anno e #Scavolini partecipa per la prima volta con uno stand di bel 380 mq.

Focus soprattutto su alcuni importanti progetti presentati e commercializzati negli ultimi mesi, come Diesel Open Workshop, Carattere e Flux Swing.

Secondo le parole dell AD Scavolini Fabiana Scavolini:

“Abbiamo scelto di partecipare all’International Möbel Messe di Colonia innanzitutto perché è la seconda fiera europea del comparto arredo in termini di dimensioni e importanza.

Inoltre, l’edizione 2017, che sarà affiancata da LivingKitchen, è per noi l’occasione ideale per presentare le nostre ultime novità (il nuovo progetto Diesel Open Workshop, Flux Swing e Carattere), Grazie anche alla sua vocazione “business”, la fiera di Colonia è senza dubbio un appuntamento strategico per intercettare gli operatori del mercato tedesco, dei paesi del Nord Europa e non solo.

La Germania, in particolare, è un mercato grande e dinamico, che ha per noi interessanti margini di crescita, motivo per il quale vogliamo sostenere la nostra presenza anche con questa partecipazione”.

Scavolini a LivingKitchen
dal 16 al 22 gennaio 2017
Koelnmesse Pad. 4.1 – posteggio A-012
FONTE: Ambiente cucina