• Posh Bold
  • Posh Bold
  • Posh Lift
  • Posh Lift
  • Posh Line
  • Posh Line

Con la linea Posh #Samoa firma la comodità. Infatti è con questa collezione che si pone una particolare attenzione all’unione fra una linea moderna e lineare e una seduta improntata al massimo relax.Anche nella linea Posh troviamo l’usuale cura di Samoa nella selezione dei materiali impiegati, dalle robuste strutture alle imbottiture in grado di conservare nel tempo la loro elasticità, senza trascurare la grande scelta per quanto riguarda i rivestimenti, dai migliori tessuti alle microfibre alle pelli.  A queste prerogative di base il modello aggiunge delle sedute profonde, giustamente inclinate, con schienali alti e anche con meccanismo recliner.

Posh Bold è la versione con le linee più semplicie lineari, i braccioli sono squadrati senza essere troppo voluminosi e lo schienale è alto e caratterizzato da una cucitura trasversale comune a tutta la collezione Posh. Nel caso di Bold la struttura arriva al pavimento senza piede a vista.

Posh Lift ha invece la parte inferiore della struttura più sottile che si stacca da terra lasciando il posto ai piedini metallici a slitta. Anche i braccioli sono più sottili, dando ulteriore risalto all’altezza e alla conformazione dello schienale.

Posh Line è la versione più elaborata delle tre. Il piede è a T rovesciata o con un particolare profilo a C allargato con le estremità a terra, i braccioli risultano di nuovo larghi e sono contornati dai cuscini di seduta. La parte inferiore è ancora più staccata da terra, sottile, a costituire una vera e propria piattaforma dove si appoggiano i cuscini.