Con Lapis Spar disegna il tuo living con stile

Nello showroom Piacentini Arredamenti a Valmontone la qualità eil design delle creazioni #Spar per il living moderno si esprimono al meglio con LAPIS.

Lo stile e la personalità con cui LAPIS disegna il nostro living è subito evidente, per via delle caratteristiche decorazioni dei suoi frontali ottenute mediante l’incisione di linee curve che si intersecano in modo irregolare.

Questo motivo stilistico può dare vita, in alcuni frontali, anche ad un ulteriore decorazione centrale a griglia, sempre definita da linee curve e asimmetriche. Una preziosità stilistica che ricorda alcune soluzioni dei mobili classici e contemporanei, pur in un ambito prettamente moderno.

Non mancano elementi dall’andamento curvo, i quali contribuiscono ad ammorbidire l’insieme di alcune composizioni, e gli elementi a vetrina, sia battente che a ribalta, dove il telaio è in legno e riprende la finitura degli altri frontali.

Con Lapis abbiamo la possibilità di configurare il nostro mobile soggiorno contando su un’ampia modularità e scegliendo fra numerose finiture, alcune delle quali ispirate ai caldi e soffusi toni naturali, altre caratterizzate da delicati toni pastello. Una possibilità di personalizzazione che si sposa con un mobile dalla veste estetica unica e originale.

Vi aspettiamo nel nostro showroom per visionare Lapis e progettarlo secondo le vostre esigenze…