Il video ufficiale della prima partecipazione a #Cersaie 2016, nel quartiere fieristico di Bologna, di #Scavolini. Cersaie è il Salone internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno.

Con l’occasione Scavolini manifesta l’interesse per l’entrare in una linea di distribuzione specifica per il settore, rimarcando, però, con la presentazione di programmi completi per la cucina, il living e il bagno, il suo proposito di offrire un prodotto che abbracci l’arredamento di tutti o quasi gli ambienti della casa.

Un esempio in tal senso sono i nuovi programmi Diesel Open Workshop e Ki di Nendo. Le linee bagno di successo, Rivo, Aquo, Lagu e Magnifica per l’arredo bagno ed Exclusiva per l’arredo cucina, completavano l’esposizione sfoggiando una grande varietà di finiture e combinazioni, a testimonianza della proposta più che mai articolata che ormai Scavolini è in grado di fornire anche in questo settore.

Un altro nuovo programma che invece risponde con intelligenza e stile alle esigenze della vita quotidiana, integrando alla perfezione la zona lavaggio con la zona bagno, è il progetto Laundry Space, disegnato da Idelfonso Colombo, un sistema funzionale e completo che ottimizza lo spazio e le funzioni dei mobili in modo estremamente razionale, con una riuscita integrazione della zona lavanderia e numerosi accessori per la comodità di utilizzo quotidiana.