Le Fablier compie 35 anni tra contemporaneità e tradizione

#lefablier compie il 35° anno di vita, dimostra così di essere sempre più un punto di riferimento nel mercato italiano dell’arredamento

Le Fablier propone diversi stili di vivere la casa in modo caldo ed accogliente, dando importanza e valore alle cose, ai momenti, alle emozioni, cercando di rendere unico ed elegante ogni spazio della casa, prodotti senza tempo capaci di interpretare al meglio il vostro stile di vita.

Che #lefablier fosse un’azienda matura e ben radicata nel mercato era già chiaro a tutti da diverso tempo, il traguardo dei 35 anni rafforza la posizione di un gruppo che ha sempre fatto del #design il suo tratto distintivo, senza mai tralasciare la qualità dei materiali e l’attenzione al cliente.

Lo stile delle creazioni Le Fablier nasce da una ricerca progettuale attenta alle necessità del vivere contemporaneo che si sposa con la tradizione. Creazioni quelle di Le Fablier, capaci di rendere unica la casa grazie al calore del legno e delle lavorazioni esclusivamente artigianali.

A completare la vasta gamma dei mobili Le Fablier ci sono ora anche le cucine realizzabili con i modelli delle linee I Ciliegi, Melograno e Le Gemme, cucine estremamente componibili e che uniscono soluzioni all’avanguardia con l’artigianalità della lavorazione del legno.

Le Fablier è cresciuta negli anni, ha ottenuto certificazioni e riconoscimenti internazionali, ha varcato i confini italiani, portando i suoi prodotti in più di 25 Paesi nel mondo. Le ultime collezioni, tra cui Fiori di Loto, dimostrano come Le Fablier sia sempre attenta all’orientamento del mercato, studiandone e valutandone gli aspetti più peculiari, per proporre arredi capaci di anticipare le tendenze.