Noctis novità nei letti imbottiti con contenitore

Grandi novità tecnologiche in casa Noctis, solida realtà con oltre 25 anni di storia e fra i top player del settore dei letti imbottiti e divani letto 100% Made in Italy.
Novità assoluta che riguarda in particolare i letti contenitore introdotta con la nuova collezione 2016

marvin_foldingbox-noctisLa prima si chiama FOLDING BOX® ed è una vera e propria rivoluzione tecnologica, ideata e brevettata da Noctis, destinata a tracciare una nuova strada nel mondo dei letti contenitore. Il pannello di fondo, posto all’interno del box salvaspazio, è ora ripiegabile senza alcun sforzo rendendo estremamente facile accedere al pavimento sotto il letto per pulirlo comodamente senza dover spostare o sollevare la struttura.

Il pannello di fondo diventa pieghevole e si raccoglie a ridosso della pediera semplicemente tirando la maniglia che si trova all’interno di ogni contenitore FOLDING BOX®.

Rimuovere i pesanti ed ingombranti pannelli di legno sarà solo un ricordo!

La seconda novità si chiama FOLDING BOX® AUTOMATIC: aprire il contenitore del letto con le mani impegnate non sarà più un problema. Basta un piccolo movimento del piede al centro della pediera per sfiorare il pulsante/sensore che farà aprire il vostro contenitore senza contatto. Per chiuderlo basterà sfiorare nuovamente il pulsante/sensore evitando così chiusure automatiche accidentali.