Nicoline firma prodotti che simboleggiano l’abilità sartoriale dell’imbottito italiano di alto livello, prodotti che sono valsi all’azienda una notorietà internazionale. La produzione Nicoline è certificata italiana al 100%, in quarant’anni di storia le collezioni hanno subito un continuo affinamento e rinnovamento.

Molte novità riguardano anche il catalogo Nicoline per il 2017, vediamone alcune:

Nella gamma di divani per il living, sempre contraddistinti da grande modernità e ricercatezza stilistica, spicca per comodità della seduta la linea Tenerife. Infatti in questo modello i cuscini di schienale sono dotati di meccanismo scorrevole che permette di aumentere la profondità di seduta. Questi divani vantano una struttura realizzata in massello di legno pregiato.

Per chi è alla ricerca di un imbottito che sappia caratterizzare il proprio spazio living con carattere ed originalità, nicoline propone Nausicaa. Le forme di questo divano sono talmente personali da renderlo adatto ad ambienti classici e moderni.

Un altro divano che fonde in modo eclettico tradizione e modernità è il modello Giglio, dotato di forme lineari e rigorose per quanto riguarda struttura e cuscini, mentre sull’alta spalliera spicca la lavorazione capitonnè.

Nel reparto notte troviamo invece il letto Bric, con avvolgente spalliera imbottita contraddistinta da linee verticali e da un solco orizzontale, direttamente mutuato dall’omonimo divano. Bristol, elegantemente adattabile ad ogni contesto moderno o classico, e Fiocco, un modello le cui linee volutamente semplici sono studiate per esaltare la raffinatezza dei materiali, come il tessuto e la pelle del giroletto.