Corian lancia tre nuove collezioni, ognuna con caratteristiche e stili diversi per soddisfare le aspettative di peculiari esigenze legate all’evoluzione del gusto e delle tendenze.

Le collezioni si chiamano rispettivamente Concrete, Onyx e Prima.

Concrete è una serie di pietre dai colori classicamente neutri, al di sopra delle mode e dei gusti passeggeri, estremamente piacevoli alla vista e al tatto. Le tonalità sono ispirate agli scenari urbani e ad essi sono dedicate, finalizzate alla esaltazione di accoglienti, concrete e al contempo eleganti ambientazioni contemporanee.

Onyx è invece una serie basata sull’emozione e sulle tonalità più profonde e affascinanti. Le sue seducenti venature traslucide sono fatte per essere esaltate dalla luce: da quella che proviene dall’esterno ma soprattutto da quella che attraversa la pietra stessa producendo effetti coinvolgenti.

Prima è la collezione che propone una grande scelta di colori, in grado di inserirsi in diversi ambienti e di soddisfare molteplici gusti. Ben 8 diverse tonalità caratterizzate da venature e pattern di tendenza, dai toni neutri alle venature marcate, fino ai colori più vivaci