Nuove collezioni per Corian®

Corian®, marchio leader nella produzione di rivestimenti, sanitari e oggetti di arredamento in materiali di sintesi, ha recentemente presentato tre nuove collezioni studiate per aumentare ulteriormente il ventaglio delle sue proposte e venire al contempo incontro all’evoluzione dei gusti di un mercato sempre più esigente.

Le tre collezioni si chiamano rispettivamente Concrete, Onyx e Prima, ognuna con un preciso carattere per soddisfare specifici desideri; tutte realizzate mediante l’uso di avanzate ed esclusive tecnologie proprietarie.

Concrete esprime una bellezza senza tempo e al di sopra delle mode del momento, un’ottima base per costruire i propri progetti. Consta di 4 colori neutri ispirati alle atmosfere urbane, tutti in grado di dare valore alle migliori realizzazioni di ambienti contemporanei.

Onyx basa il suo fascino sulla profondità e sugli effetti traslucenti. La luce filtra attraverso le esclusive venature di questo esclusivo materiale Corian dando luogo ad effetti veramente seducenti e suggestivi.

Prima è la collezione che propone una grande scelta di colori, in grado di inserirsi in diversi ambienti e di soddisfare molteplici gusti. Ben 8 diverse tonalità caratterizzate da venature e pattern di tendenza, dai toni neutri alle venature marcate, fino ai colori più vivaci