Nuovi colori e texture Atlante by Tomasella

In occasione del Salone del Mobile di Milano, Tomasella lancia il nuovo catalogo della rinnovata collezione Atlante, apprezzata e versatile linea per l’arredamento del living e non solo, con nuove grafiche, colori ed elementi distintivi inediti.

Mantenendo la proverbiale essenzialità e la versatilità compositiva del progetto, si amplia la già vasta gamma di superfici e di colori, un ventaglio di tonalità fatto di raffinate laccature, essenze, venature e lavorazioni particolari dall’effetto materico, oltre a superfici con finitura cemento, con in più il ritorno del vetro e dei frontali a telaio.

Le composizioni acquistano valore e carattere anche grazie alla raffinata ripetizione della texture dei frontali sullo schienale del pensile. In questo modo ogni elemento in Atlante, anche i vani a giorno, sono belli e ricchi di carattere, dando a tutto l’insieme un’impronta curata ed elegante.

La qualità delle superfici, la cui spiccata propensione alla ricerca e all’innovazione sono un marchio di fabbrica Tomasella, trova riscontro nell’elevato livello realizzativo anche dal punto di vista costruttivo e da quello della componentistica utilizzata.