Nuovi lavelli Schock in Cristalite Plus®

Schock® è un produttore di lavelli, miscelatori ed elettrodomestici conosciuto principalmente per la produzione di lavelli in granito di altissima qualità. Fra gli altri primati l’azienda vanta la paternità del primo lavello sottotop a scomparsa integrale abbinato ai top in quarzo. Questa particolare lavorazione è coperta da brevetto e consente la perfetta integrazione del lavello con il piano senza apparenti soluzioni di continuità.

Oggi  Schock® presenta i due nuovi lavelli della serie QUADRO n35 ED n40, perfettamente adatti all’utilizzo di questa tecnica.

I due modelli vantano però anche altre caratteristiche esclusive: il raggio interno delle vasche è infatti di soli 9 mm, il più ridotto finora ottenuto in lavelli in granito. Inoltre essi presentano un elegante troppopieno di forma rettangolare, perfettamente abbinato all’estetica generale, mentre per lo scarico adottano il sistema Perfect Drain, un nuovo tipo di scarico ricavato direttamente nel granito senza utilizzo della placca in acciaio.

Anche lo stesso materiale con cui questi due nuovi modelli sono realizzati è speciale: Si tratta infatti del granito evoluto denominato Cristalite Plus®, le cui doti di resistenza agli agenti meccanici e chimici sono ulteriormente incrementate, insieme alle caratteristiche di azione antibatterica.

I due lavelli possono comunque essere posizionati in altri tipi di installazione, come “filo vasca”, “negativo” e “positivo”.