Faber

Da sempre alla ricerca delle più innovative soluzioni per migliorare la vita, Faber ha concepito le sue cappe come un nuovo modo di progettare e vivere la cucina.

L’obiettivo è quello di offrire nuovi prodotti tecnologici che migliorano la qualità dell’aria, pensando fuori dei classici schemi e in linea con le più attuali esigenze.
Il mondo Faber: Concreto e pratico sul presente, aggiornato alle ultime innovazioni tecnologiche e di design, attento alla qualità del prodotto, il consumo e l’ambiente. Curioso dei cambiamenti nello stile di vita. Visionario sul futuro.

FABER è la prima azienda del settore ad applicare ad un elettrodomestico la tecnologia della riduzione attiva del rumore, cioè un sistema in grado di registrare il rumore generato e conseguentemente creare una forma d’onda complementare che cancella quella originale, annullando quindi il rumore. Il sistema è composto da un microfono che legge il rumore, un’elettronica capace di generare l’onda inversa ed un altoparlante che emette l’onda inversa.