Frammenti D’Arte

Frammenti D’arte è specializzata nell’utilizzo di pietre ricomposte e quarzi applicati all’arredamento, oltre che di piani ed altri particolari realizzati con resine, con risultati talmente raffinati da non poter distinguere per venature e consistenza i suoi prodotti dalle pietre naturali.

Questa tecnologia è impiegata, insieme al legno massello, nella realizzazione di stupende cucine tradizionali in finta muratura. Composizioni smontabili e riposizionabili studiate per il massimo sfruttamento dello spazio, con le parti in legno massello che devono le loro forme e la loro qualità all’esperienza di maestri artigiani, mentre le parti in finta muratura sono ottenute proprio grazie alla maestria dell’azienda nel lavorare il quarzo.

All’attivo sul mercato da oltre 20 anni, l’azienda estende la sua produzione anche ai complementi per l’arredamento. In questi oggetti di design classico o contemporaneo troviamo raffinati accostamenti di materiali pregiati, come l’ottone, il ferro batuto, il perspex, ecc. Gli articoli in ferro battutto possono essere realizzati con particolari finiture a campione. La produzione di Frammenti D’Arte si estende agli articoli per spazi pubblici e contract.