Whirlpool

Whirlpool è l’azienda numero uno al mondo nella vendita di grandi elettrodomestici.

Il successo dell’azienda è il frutto di una continua ricerca di innovazioni e soluzioni che anticipano e soddisfano le esigenze dei consumatori. Ogni innovazione ha fornito una maggiore semplicità di utilizzo, una maggior affidablità, un design più attraente e migliori prestazioni. Il risultato è una gamma di elettrodomestici intelligenti che si adattano perfettamente ad ogni necessità.

Grazie alla costante ricerca dell’eccellenza Whirlpool ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali di design. Essi coprono una vasta gamma di settori tra cui la progettazione concettuale, la progettazione del prodotto, interaction design e graphic design. Whirlpool ha sempre puntato all’eccellenza nel design e nell’innovazione, sviluppando nuove ed esclusive tecnologie per soddisfare i reali bisogni dei consumatori.

Whirlpool da sempre dedica particolare attenzione alle esigenze dei suoi consumatori, che richiedono elettrodomestici che siano performanti con i minori consumi possibili. L’esclusiva tecnologia 6° SENSO di Whirlpool, con sensori intelligenti, garantisce le migliori prestazioni con l’uso ottimale delle risorse e la massima facilità d’uso. Sempre ed in ogni condizione d’utilizzo. Speciali sensori permettono agli elettrodomestici 6° SENSO di migliorare la capacità di conservazione del cibo, di rendere perfetti i risultati di cottura e di trattamento delle stoviglie.
Ottime prestazioni ogni giorno con un minimo impiego di risorse. In più, gli elettrodomestici 6° SENSO sono caratterizzati da estetiche eleganti e preziose, che si integrano perfettamente in ogni soluzione di arredo. Massima versatilità, ottima funzionalità ed eccellenti prestazioni.