Zanca

New Zanca in Italia è sinonimo di design, qualità e convenienza, da oltre 40 anni leader nella produzione di mobili tamburati in stile classico.

La lavorazione accurata, che da sempre caratterizza la produzione New Zanca, ha le sue radici nelle tecniche tradizionali di falegnameria, cui fanno da contrappunto componenti innovative, frutto di tecnologie avanzate.

L’esperienza, la qualificazione ed il costante controllo qualitativo, come filosofia aziendale, rendono possibili risultati ineccepibili sul prodotto finito, pronto per la spedizione in Italia ed anche in alcuni Paesi europei.

New Zanca propone e realizza soluzioni per l’Arredamento in stile classico.
Camere, camerette, armadi, cabine armadio, soppalchi e gruppi letto si differenziano per la particolare attenzione che l’Azienda dedica alle finiture e all’unicità che offre rispettando i dettagli esclusivi e personalizzabili con l’applicazione di cartelle colorate e con la realizzazione di preziose decorazioni fatte a mano.

Negli ultimi anni, per venire incontro alle esigenze del mercato, New Zanca ha ampliato la propria produzione realizzando fuori misura congeniati grazie a lavorazioni ancora artigianali effettuate da persone qualificate ed esperte.