Tommy, la linea Tomasella dedicata ai ragazzi

Finisce l’estate e ricomincia immancabilmente l’anno scolastico, una grande variazione nelle abitudini dei nostri ragazzi che ricominciano a trascorrere sempre più tempo in casa, per via dello studio ma anche delle mutate condizioni climatiche e per il ritorno delle abitudini quotidiane legate alla vita in città.

Dedicata alle mutate esigenze dei ragazzi, evolutesi con l’evolversi dei tempi e del modo di vivere lo spazio domestico, Tommy è la nuova linea di camerette fatta apposta per mettere d’accordo genitori e ragazzi.

Una collezione completa di mobili e complementi che facilita lo svolgimento delle attività e accompagna il percorso di crescita dei teenager con armonia e tocchi di ricercata eleganza.

Non solo mobili polifunzionali e contenitori contraddistinti dalla massima componibilità, ma anche complementi al passo coi tempi per quanto riguarda soluzioni e cromie, come le strutture libreria a traliccio, analogamente alla struttura armadio che fa diventare a vista gli indumenti di uso più frequente. Queste ultime soluzioni caratterizzano ad esempio le composizioni T19 e T20 del catalogo.